sabato 23 febbraio 2013

Intro

E' moltissimo tempo che non scrivo in un blog... Saranno passati qualcosa come 5 anni dal mio ultimo post su Windows live e questo ha pure chiuso i battenti, figuriamoci! Non sò nemmeno perché mi sia tornata la voglia di riaprirne uno, forse perché a furia di scrivere la tesi di laurea ci ho preso la mano ed ora che ho finito non sò che fare. "Vai a lavorare!" sarebbe la frase che mi aspetto da chiunque legga queste righe, il ché non sarebbe una cattiva idea ma per i prossimi 20 giorni dovrò aspettare e poi non è che i lavori caschino dagli alberi. Eh già... perché è vero che la mia tesi è "terminata" ma devo ancora discuterla (o meglio mi devono ancora comunicare che quello che ho scritto sia la versione definitiva e poi discuterla). Se vi interessa saperlo mi sto laureando in scienze psicologiche della comunicazione e del marketing, un nome che è tutto un programma (sì magari...). Intanto ho iniziato a portare curriculum in giro nella speranza che qualcuno chiami. Crossed fingers! Nel frattempo ho qualche giorno libero e lo sto passando oziando schifosamente, tra una serie tv, un film e un pisolino con la mia copertina preferita. Sono anche uscita un po' eh, mica posso fare la muffa! Oltre ad aver seguito il mio corso di danza del ventre, l'altro ieri presa dai sensi di colpa che la mia bilancia mi infligge sono andata a fare una bella passeggiata sulla spiaggia. Adoro il mare e fortunatamente la mia città ha un ampio litorale. Con le belle giornate ci vado spesso, anche solo per un giro in moto ed un caffè con il mio ragazzo. Oggi il tempo è terribile, piove e ci sono tuoni abbastanza forti da spaventare il mio gatto, che ironia della sorte si chiama Odino ma ha una fifa matta per i temporali. Il poverino si è rintanato sotto il mio letto e non accenna ad uscire. Io, bhè, anche io ho paura dei tuoni nonostante i miei 23 anni, ma diciamo che se non sono in giro non me ne preoccupo più di tanto. Con la scusa del tempo mi sono chiusa in camera a leggere il libro più bello che finora abbia mai sfogliato: Memorie di una geisha. Era da moltissimo tempo che volevo iniziarlo, e finalmente l'ho messo nel mio Kobo reader arrivando in un giorno a superare le 100 pagine. Neanche per lo studio leggo così, lo sto letteralmente divorando. Quando lo avrò finito probabilmente scriverò qualcosa a riguardo. A proposito di post... penso che in questo blog scriverò di cose random, che mi accadono, libri che leggo, serie tv interessanti, magari qualche ricetta dei miei dolci preferiti e come va tanto di moda ultimamente recensioni di prodotti cosmetici e vestiti. Ahhh youtube ha rivoluzionato lo stile! Che tra l'altro ho anche un canale youtube ma non posto video da moltissimo tempo indi per cui eviterò di mettere il link! Mi dispiace molto XD
Per ora è tutto!
Dimenticavo un'ultima cosa... Mi chiamo Nathascia, benevenuti nel mio blog!
Baci

Nessun commento:

Posta un commento