giovedì 12 dicembre 2013

Le delusioni della settimana + bonus PTC

Effettivamente questa settimana ho ricevuto non una ma ben due delusioni. La prima deriva nientepopodimeno che dai tipi di Google che dopo avermi mandato la cartolina con il codice per il programma AdSense a distanza di due giorni mi hanno disabilitato l'account, senza spiegazioni e motivazioni chiare, con un'apparente possibilità di ricorso (ma solo apparente poiché le 3 domande a cui bisogna rispondere sono talmente inutili per difendere la tua causa che uno riempie il modulo solo per sperare che i loro controlli su di esso, fatti clamorosamente da bot, falliscano). Naturalmente dopo la disapprovazione del mio ricorso, non potrò più, e con più intendo mai più nella vita, creare un nuovo account AdSense. Notando nel web che questa pratica di Google non è poi così nuova e colpisce molti utenti il consiglio che mi sento di dargli è: fate una selezione maggiore prima di inserire le persone nel programma senza che prima prendete tutti e poi bannate a caso. L'altra delusione deriva da nientepopodimeno che Sony, ho appurato sulla mia pelle che la Ps4 non legge i CD delle console precedenti! Secondo me per i giocatori affezionatissimi come me è un flop gigantesco. Io che colleziono i Final Fantasy e che amo giocarci e rigiocarci devo obbligatoriamente rispolverare le vecchie console e considerando quelle che ho, montarle tutte sulla stessa TV mi rimarrebbe difficile... Questo stratagemma di puro marketing obbliga quei poveretti che hanno speso una settantina di euro per GTA V, a buttare tutto dalla finestra dopo due mesi se hanno venduto la console vecchia per quella nuova. Ora magari sarò stata io ad essere poco informata ma ero sicura avesse la funzione per il retro gaming e invece no...
Ecco il mio piccolo sfogo che molti riterranno assolutamente inutile da leggere ma un blog può servire anche a questo no?

Passando al BONUS, vorrei proporvi un nuovo passatempo per quando siete al pc e vagate tra Facebook e chissà quale altro sito senza però avere effettivamente qualcosa da fare: un sito PTC, ossia Pay to clik, cliccate le pagine proposte e guadagnate qualche centesimo. Con un po' di costanza arriverete a qualcosina in più e poi entrando nel meccanismo alzerete qualche euro che non fa mai male. Potete ricevere i soldi su Paypal senza problemi dal sito che vi propongo io: Probux (trovate il banner in alto nel blog). Lo sto utilizzando personalmente e paga di sicuro. Ce ne sono altri ma per ora mi sento di consigliarvi questo. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci

Nessun commento:

Posta un commento