domenica 1 dicembre 2013

Pallet di legno - Semprepronte

Oggi per Semprepronte, parliamo di pallett in legno, o semplicemente pedane di legno, che servono per imballare grandi quantità di materiali. Proprio per l'utilizzo che si fa di queste strutture, questo post è rivolto per lo più alle aziende che li utilizzano per spedire o immagazzinare i loro prodotti in quantità massicce, ma nulla toglie ai privati che ne percepiscano la necessità di acquistarle dal sito poiché, vi ricordo che su Semprepronte.it si possono fare anche ordini singoli. Magari vi sentirete un po' come Barbara di Paint Your Life e vi serviranno i pallet per realizzare un divano o un giardino pensile, chi lo sa...










Tornando alla loro funzione, quella del sostegno della merce per poter essere imballata e spedita, i pallett in legno di Semprepronte sono adatti anche alla spedizione internazionale grazie alla certificazione FITOK ed al rispetto degli standard Europei Epal. Inoltre sono leggeri, resistenti e prodotti solo con materiali totalmente naturali, il che non guasta mai, anzi è di aiuto per l'ambiente. A seconda delle necessità il sito e-commerce di Semprepronte propone pallet di varie dimensioni, forme e tipologia di materiale, la lista completa è consultabile su questo link:
I prezzi sono come sempre competitivi e a seconda delle quantità acquistate il prezzo conviene sempre di più

Quindi sia che vi servano per l'imballaggio di grandi spedizioni, riporre gli scatoloni in garage senza che prendano umidità dal terreno o per le vostre creazioni fai-da-te più ingegnose, ora sapete che potete rivolgervi a Semprepronte!

Nessun commento:

Posta un commento