lunedì 16 dicembre 2013

Sacchetti di Natale, incarta i tuoi regali con Semprepronte

Il Natale si avvicina sempre più e l'ansia da regali sale, perciò oggi vi consiglio un modo carino e semplice per confezionare i vostri doni: i sacchetti di Natale di Semprepronte. Ormai avrete capito che questo sito di e-commerce è fornitissimo e offre davvero ciò che serve per l'imballaggio ed il confezionamento di qualsiasi oggetto. Questi sacchetti possono rivelarsi ideali se avete un'attività commerciale e volete dare quel tocco in più al cliente che vi chiede una confezione natalizia oppure semplicemente per i vostri regali personali. I materiali utilizzati per creare questi sacchetti sono il cotone e la juta e possono rappresentare un carinissimo albero di Natale stilizzato o il più tradizionale Babbo Natale come mostrato nella foto:

Ma questi non sono gli unici all'interno del negozio virtuale, vi lascio anche il link diretto per consultare la pagina dedicata a loro: http://www.semprepronte.it/prodotti/sacchetti-di-natale.aspx
Infatti Semprepronte vi propone diverse misure e soluzioni che potrete adattare alle vostre esigenze.
Se invece deciderete di usare i sacchetti bianchi potrete sbizzarrirvi con nastri colorati e applicazioni per personalizzare al massimo il vostro packaging.
Poi questi graziosi sacchetti possono contenere moltissime altre cose, come un misto di spezie e pot pourri posizionato sotto il vostro albero decorato che inebrierà la casa di quei dolci aromi tipici delle festività invernali, potrete utilizzarli in sostituzione della solita busta dei numeri della tombola, la calza di dolciumi della befana o come sacchetti per la frutta secca che, almeno nella mia famiglia che a Natale comprende anche zii e cugini viene consumata in quantità industriali. Insomma potrete trovare molti modi per usare i vostri sacchetti o riutilizzarli nel caso riceviate un regalo incartato con uno di questi.
Voi di solito come proponete i regali ai vostri cari? E come vi sembra l'idea di un materiale tessile come imballaggio?
Se volete conoscere la mia opinione riguardo alla presentazione dei regali vi invito a leggere un mio post precedente: http://rikkutrox.blogspot.it/2013/11/cesti-in-legno-preparati-al-natale-con.html

Alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento