mercoledì 13 novembre 2013

Nastri adesivi per imballaggi - Semprepronte

Eccomi qui a condividere con voi una scoperta fatta da poco, e che alcuni potrebbero ritenere alla pari di quella dell'acqua calda ma per me è una bella novità quindi ve ne parlo, ossia del sito www.semprepronte.it .
Qui è possibile trovare ogni sorta di accessorio per confezionare pacchi a dei prezzi molto competitivi e la vendita è rivolta sia ai privati che alle aziende. In particolare ho dato un'occhiata alle ultime novità del sito che sono i nastri adesivi e sono rimasta sorpresa dalle proprietà dei diversi scotch che ho sempre ignorato tanto uno sarebbe valso l'altro. Invece qui ne propongono ben 4 tipi differenti:

Nell'immagine non menzionano quello biadesivo ma sul sito è disponibile. Ecco il link per accedere direttamente alla sezione nastri adesivi del sito: http://www.semprepronte.it/prodotti/nastri-adesivi-pvc-ppl-silenzioso.aspx . La cosa geniale è il nastro silenzioso, vale a dire che quando lo srotolerete non sentirete quel fastidioso rumore tipico dello scotch, questo è possibile grazie ad una particolare miscela di colla. Quindi pensate a quanto mal di testa vi risparmierete durante il cambio di stagione se, come faceva mia mamma qualche anno, riporrete i capi estivi negli scatoloni sigillati in soffitta. E per accelerare ulteriormente i tempi sul sito è disponibile anche il dispenser da nastro che vi aiuterà nell'imballaggio senza mai perdere il segno sul rotolo! Per chi invece è in procinto di cambiare casa, dovrà affrontare l'odissea del trasloco e vi assicuro che di nastro ve ne servirà tanto, come tante sono le scatole da riempire, e se deciderete di riciclare vecchi scatoloni dovrete rinforzare il fondo per evitare che con il peso del contenuto si aprano, questi nastri sono di ottima qualità, resistenti all'umidità ed ai cambiamenti di temperatura, inoltre rimangono inalterati nel tempo. Tra mia mamma fissata con il riporre gli oggetti in soffitta ed in garage, e tra i traslochi effettuati negli anni vi assicuro che avere molto nastro adesivo è fondamentale, poi se è di buona qualità probabilmente ne servirà meno perché ne sprecherete meno. Troppe volte per chiudere una scatola mi sono ritrovata con pallottole di scotch in mano perché non si attaccava al cartone e perdeva comunque il potere adesivo, diventava davvero una scocciatura!! E poi la stagione successiva, quando si andavamo a riprendere i panni in soffitta trovavamo tutti i lembi dei cartoni rialzati perché il nastro non aveva tenuto. Sarebbe stato comodo scoprire questo sito che offre tutto per l'imballaggio, qualche anno fa, ci saremmo risparmiati alcune seccature! Poi naturalmente i vari nastri adesivi possono risultare utili per mille altri usi, ad esempio il nastro carta per delimitare i bordi delle pareti quando si tinteggia. Insomma questo sito offre molte risorse adatte a tutte le esigenze e tutte le tasche, se vi iscriverete alla newsletter riceverete già da subito un 5% di sconto. Fateci un salto e fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci


Nessun commento:

Posta un commento