giovedì 10 aprile 2014

Ding Dong! La strega (non) è morta!

In punta di piedi, o dovrei dire di dita, torno a scrivere. E' passato parecchio tempo dall'ultimo post (aggiungerei interessante) che ho scritto. Ecco non ho intenzione di abbandonare il blog, nonostante le delusioni googleiane, ho solo meno tempo per scrivere. Tra le giornate passate a Roma per l'università, i vari impegni a volte anche lavorativi ho tralasciato questo angolo della mia vita. Mi scuso anche per i temi monotoni dell'ultimo periodo ma stavo facendo un esperimento che devo dire ha dato i suoi frutti. In questo periodo sarei sotto esame ma la sciallezza fa parte di me, dovrò rimboccarmi le maniche! Passando a qualcosa di interessante, mi sto appassionando a Breaking Bad, i profili dei personaggi hanno qualcosa di estremamente umano e magnetico che mi dispiace sapere che duredà solo 5 stagioni, sono arrivata alla 3, staremo a vedere. Per diletto non sto leggendo nessun libro anche se ho lasciato a metà un volume del ciclo di Sookie Steakhouse di Charlaine Harris (roba profonda XD) e avevo iniziato la trilogia di 50 Shades anche se per quel poco che ho letto del primo volume è di una noia mortale e odio il modo in cui è scritto. Quando non avrò altro da fare cercherò di capire meglio se vale la pena leggerlo tutto o meno. Ho scoperto una app simpatica e che vorrei consigliare l'unica pecca è che è a pagamento, i soliti centesimi dell'Apple Store per intenderci. Magari ve ne parlerò in un prossimo post.
Per ora è tutto, a presto!
Baci

Nessun commento:

Posta un commento