lunedì 17 giugno 2013

Hawaiian Tropic love

Finalmente è arrivata l'estate, ciò significa: MARE! Io sono abbastanza fortunata poichè Latina si trova a 6 km dalla spiaggia che tutto sommato è accettabile sia per pulizia della spiaggia in sè, sia per le condizioni dell'acqua. Poi basta fare qualche chilometro in più per imbattersi nelle spiaggie più belle del Lazio, ovvero quelle di Sabaudia, Terracina e Sperlonga, quest'ultima località è la mia preferita ma tutte e tre vantano un'affluenza di turisti notevole durante la stagione estiva. Se parliamo di mare, come anche di piscina per chi non avesse le spiagge vicino casa, comunque parliamo di sole e tintarella, perciò oggi vi svelerò la mia marca di solari preferita: Hawaiian Tropic! Ho scoperto questo brand cercando su youtube alcuni consigli sui solari e mi sono fatta tentare da un burro dopo-sole che prometteva una profumazione al cocco colada, quindi mi sono catapultata in giro per la mia città alla ricerca di questo prodotto trovandolo in una profumeria e acquistando anche l'olio solare SPF10. Il burro è qualcosa di paradisiaco, appena apri il barattolo senti proprio l'odore dell'estate, sà di cocktail cocco e ananas, pazzesco! Mentre l'olio, oltre a non ungere e fare l'effetto slittino, ha un profumo di cocco più intenso che persiste sulla pelle e già appena applicato da un colorito sano e di pelle ben curata. L'idratazione di questi due prodotti dura a lungo. Ora questi prodotti sono reperibili facilmente anche da Acqua&Sapone e nei grandi supermercati. Il brand è il numero 1 tra i surfisti della California e già il profumo di prodotti giustifica ogni utilizzo. Inoltre l'anno scorso grazie al sito di marketing partecipativo www.trnd.it ho avuto la possibilità di provare in anteprima e far provare ai miei amici e parenti la lozione solare con nastri di seta idratanti, ovvero una lozione con delle particelle al suo interno super-idratanti che mantengono la pelle idratata per 12 ore ed è vero. E' stato amore anche con questo prodotto e tutti coloro che hanno ricevuto un campione sono rimasti soddisfatti a loro volta. Anche qui parliamo di una crema che non unge, si assorbe prestissimo, è morbida e resistente all'acqua oltre ad avere quel profumo di paradiso tropicale che ti fa sognare di stare alle Hawaii anche se ti trovi a Milano marittima! Alle volte d'inverno quando ci sono quei periodi di brutto tempo che sembrano non finire mai, dopo la doccia mi spalmo queste creme almeno mi tiro un pochino su il morale! Per le scottature che purtroppo non mancano mai ad inizio stagione l'anno scorso ho acquistato il cooling gel, a base di aloe vera e camomilla a effetto rinfrescante e calmante. Questo gel dal colore favoloso, un bel verde menta, rinfresca ed idrata la pelle arrossata, asciugandosi in fretta e lasciando un leggerissimo profumo di menta, aiuta a lenire i rossori facendo passare il prurito. Promosso anche questo!
In questo periodo è possibile richiedere un omaggio di solare tramite la pagina Facebook di Hawaiian Tropic Italia, che vi verrà spedito a casa dopo aver messo mi piace alla pagina e aver compilato la scheda con i dati per l'invio. Vi consiglio di approfittare di questo omaggio per provare con mano, e con naso, i prodotti di questo brand che sono sicura non vi deluderanno! Vi lascio anche il sito dove potete vedere la gamma completa di prodotti Hawaiian Tropic!
Buona estate e buona tintarella!
Baci

Nessun commento:

Posta un commento